I primi rendering del centro commerciale

Kering: The Mall Sanremo aprirà a giugno 2019, svelati i marchi presenti

Con la diffusione dei primi rendering della struttura e l'elenco dei circa 40 marchi presenti, si più dire che The Mall, l'outlet che il gruppo Kering sta costruendo in Valle Armea, è ormai realtà. Per il taglio del nastro mancano pochi mesi: l'opening è fissato per giugno 2019.

Sul sito di The Mall sono da poco comparsi anche gli orari della struttura, che sarà aperta tutti i giorni, domeniche incluse, dalle 10 alle 19, insieme all'elenco dei brand presenti nella struttura di oltre 6mila metri quadrati.

Ci saranno ovviamente tutti i marchi del gruppo Kering (Gucci incluso), ma non solo. Nell'elenco di 41 nomi pubblicati sul sito dell'outlet ci sono grandi griffe come Versace, Burberry, Dolce&Gabbana e Givenchy, ma anche outsider come Aquazzura Gcds e nomi della gioielleria, tra cui Chopard e Pasquale Bruni.

Per Kering si tratta del secondo outlet in Italia con insegna The Mall: il primo, a Leccio di Reggello in Toscana, proprio in questi giorni ha cambiato look in vista del Natale e affidato il nuovo allestimento all'event designer Vincenzo Dascanio.


an.bi.
stats