I SALONI FANNO SISTEMA

TheOneMilano si allea con Mipel e accorcia le distanze con la Corea

All'ultima edizione di TheOneMilano le presenza di visitatori coreani è salita del 22%: un motivo in più per tornare a Seoul insieme a Mipel, in occasione della sesta edizione di Mipel Leathergoods Showroom, in agenda dal 12 al 14 marzo.

Una rappresentanza di TheOneMilano, salone dell’haut-à-porter protagonista alla fashion week milanese, presenzierà, insieme ad Aip-Associazione Italiana Pellicceria, con una collettiva che riunirà aziende produttrici di borse e piccola pelletteria e aziende produttrici di pellicceria e capispalla.

L’appuntamento si svolgerà negli spazi dell’hotel Park Hyatt di Gangnam a Seoul, dove il focus sarà sulle collezioni autunno-inverno 2020.

«Grazie a queste iniziative, il sistema moda Italia continua un cammino di insieme, produttivo ed efficace, in cui crediamo molto», commenta Elena Salvaneschi, amministratore delegato di TheOneMilano, che aggiunge: «Un ringraziamento dunque a Mipel ed Assopellettieri per averci coinvolto anche quest’anno in questa importante esperienza organizzata da loro con successo già da alcune edizioni».

a.t.
stats