il 15 e 16 luglio

Veepee lancia i Pink Days

«Per la prima volta regaliamo ai nostri utenti i Pink Days, 48 ore di free shipping e premi speciali. Un ulteriore step per far sì che la shopping experience dei nostri iscritti diventi sempre più wow»: così Andrea Da Venezia (nella foto), head of marketing & communication in Italia di Veepee, piattaforma leader nell'ambito delle flash sales.

Come sottolinea Da Venezia, i Pink Days si inseriscono nella strategia di Veepee - portale globale frutto del rebranding di vente-privee - di creare esperienze uniche e coinvolgenti per i clienti, portando un pizzico di wow, appunto, nella loro shopping journey, grazie alla qualità dell’offerta e all’attenzione nei loro confronti. L’iniziativa viene supportata da una campagna di comunicazione digital e social, ritmata da azioni Crm mirate.

Gli iscritti che in questi due giorni fanno ordini oltre i 50 euro possono usufruire della spedizione gratuita e partecipare a un concorso: in palio 200 buoni shopping (100 per Veepee e 100 per il sito Privalia) del valore di 50 euro ciascuno.

A cura della redazione
stats