Il 2 ottobre

A Carpi viene presentato The Paac: un progetto sull'online a misura di Pmi

Mercoledì 2 ottobre sarà presentato a Carpi, presso la sede di ForModena in via Carlo Marx The Paac, nuovo progetto di vendita d’abbigliamento online che, attraverso una formula innovativa, potrebbe rappresentare un’opportunità per le Pmi.

Un incontro gratuito con Alessandro Franzese, ideatore e ceo di The Paac, servirà per mostrare alle aziende le possibili modalità con cui implementare il proprio business nel mercato web.

Come ha anticipato Franzese in un’intervista, «ho ideato un servizio che consenta di utilizzare oltre 100 capi l’anno a una frazione del costo e del relativo impatto ambientale degli stessi, destinato a un pubblico femminile».

Un mercato in continua crescita, quello dell’e-commerce: secondo alcune statistiche, entro il 2023, il 50% degli italiani acquisterà abbigliamento online.

L’iniziativa è promossa da Carpi Fashion System, il progetto di valorizzazione delle aziende del Distretto moda promosso da Cna, Lapam-Confartigianato, Confindustria Emilia, insieme alla Camera di Commercio di Modena e al Comune di Carpi, che ha goduto sin dalla sua nascita del determinante contributo di Fondazione Cr Carpi.

a.s.
stats