Il 21 ottobre in live streaming

All'e-P Summit 2020 si parla di Innovation Reset

Pitti Immagine dà appuntamento domani 21 ottobre per l'e-P Summit 2020, il convegno annuale dedicato alle nuove tecnologie nel mondo della moda, giunto all'ottava edizione. Sarà possibile seguire gli interventi in live streaming, all'indirizzo e-psummit.com

Dopo diverse stagioni al Talent Garden Milano Calabiana, quest'anno il forum avrebbe dovuto accogliere il pubblico a La Pelota ma, a causa del nuovo Dpcm, ciò non sarà possibile. Di fatto, tutta la produzione della parte live sarà realizzata a porte chiuse presso la location, mentre la fruizione avverrà da remoto.

Innovation Reset è il tema dell'appuntamento di quest'anno, concentrato nell'arco di una giornata. Si parte dal presupposto che, mentre il mondo è alle prese con gli effetti a catena di una pandemia globale, la moda e il retail possono sfruttare questa fase costellata di punti interrogativi come una chance per costruire inediti equilibri.

In una fase in cui i comportamenti dei consumatori sono in continua trasformazione, i leader più evoluti devono sapersi adeguare rapidamente con nuove strategie per poter crescere.

Se ne discute in una serie di interventi, che vedranno nella platea virtuale portavoce di realtà come Missoni, Etro, Valentino, Moncler, 7 For All Mankind, Gucci, Adidas, Dolce&Gabbana, Rewoolution, Hugo Boss, Vibram, Luxottica, Dsquared2 e molti altri. 

Nella foto, la scorsa edizione dell'evento

c.me.
stats