dal 25 al 27 giugno

Sì SposaItalia Collezioni prima fiera bridal a ripartire in presenza

Sì SposaItalia Collezioni è la prima fiera bridal italiana a ripartire in presenza, dal 25 al 27 giugno presso Fieramilanocity con un centinaio di espositori. Un segnale forte, per un settore preso duramente di mira dai lockdown e dalle misure di distanziamento.

La manifestazione, organizzata da Fiera Milano, prevede sia un momento espositivo, sia un calendario di sette sfilate nelle giornate del 25 e 26 giugno, oltre alla proiezione di un docufilm sui trend della prossima stagione.

Il primo appuntamento è quello con il défilé di Elisabetta Polignano, il 25 giugno alle 11. Seguono alle 14 Agnieszka Światły con le sue creazioni uniche e, alle 17, Maison Signore. Scegli invece un digital fashion show alle 16 Antonio Riva Milano, che sta per aprire un nuovo atelier a Palazzo Grazioli a Roma.

Il 26 giugno alle 12 è la volta di Amelia Casablanca, alle 14 di Bellantuono e Blumarine Sposa (nella foto) e alle 15 di Emiliano Bengasi. A chiudere le due giorni di passerelle sarà alle 17 la collezione sposa di Antonio D’Errico.

Tutte le sfilate si svolgeranno in sala sottoposta a una continua sanificazione, con accesso al pubblico limitato e gestito in accordo con le regole sanitarie emanate a livello nazionale.

La manifestazione, suddivisa in tre aree frutto di un restyling, ha una controparte digitale su #iamsposaitalia (www.expoplaza-sposaitalia.fieramilano.it).

A cura della redazione
stats