IL NEGOZIO DI VIA VERRI AMPLIA L'OFFERTA

De Grisogono sbarca a Milano con Pisa Orologeria

Un settembre denso di novità per Pisa Orologeria. L'azienda ha infatti ampliato la propria offerta con uno spazio ad hoc di oltre 100 metri quadri al secondo piano del flagship store di via Verri 7 a Milano, battezzato Il Salone dei Gioielli.

Accanto alla collezione Pisa Diamanti e a marchi storici e contemporanei come Boucheron, Chaumet, Chopard, Messika e Tamara Comolli, la location ospita anche uno shop-in-shop riservato a De Grisogono (nella foto), che per la prima volta approda in Italia con uno spazio dedicato.

«Siamo davvero entusiasti di avere De Grisogono al nostro fianco in questo momento di importante sviluppo del punto vendita - ha commentato Chiara Pisa, amministratore delegato di Pisa Orologeria -. È un marchio di grande prestigio ed esclusività, che porterà valore alla nostra proposta».

In un salotto di circa 30 metri quadri prendono posto le linee iconiche come Allegra, Ventaglio e Vortice, oltre a pezzi unici di alta gioielleria e incursioni nel mondo dell'orologeria.

«Milano - ha aggiunto Fawaz Gruosi, fondatore e direttore creativo di De Grisogono - è per noi una vetrina ideale, che ci permetterà di esprimere i nostri valori di creatività audace, glamour, dallo stile unico e inconfondibile. Accoglieremo i clienti nel nostro salotto con l'intenzione di presentare un'offerta esclusiva, con un servizio impeccabile».

a.t.
stats