Il Superstudio Più si mette in jeans

Denim Première Vision in giugno farà tappa a Milano

Denim Première Vision, il salone itinerante della tela indigo che oggi chiude i battenti a Londra, si terrà a milano il 5 e 6 giugno.

La fiera ha presentato all'Old Truman Brewery, nella capitale britannica, le proposte di 89 espositori nei segmenti tessuti, accessori tessili, manifatture del denimwear e tecnologiee, nonché le tendenze della Spring-Summer 2020. Inoltre è stata l'occasione per presentare la piattaforma B2B dedicata al tessile marketplace.premiervision.com, attraverso la quale i brand della moda possono interagire con i fornitori, richiedere campioni, cataloghi o ordinare direttamente online. Un sito in progress, che in febbraio includerà il settore pelle e in giugno il denim.

Première Vision ha organizzato anche una special week, dal 2 al 9 dicembre, coinvolgendo oltre 25 retailer di Shoreditch che vendono jeanswear (dal fashion al vintage). Potranno praticare vari tipi di sconto a chi si presenterà con il badge della rassegna. Stasera è inoltre prevista una notte di shopping nel distretto dedicato al denim.

Questa nuova versione itinerante della manifestazione è partita in maggio a Parigi, con l’obiettivo di portare gli espositori nei mercati ad alto potenziale. L’edizione milanese sarà presso il Superstudio Più: l’idea è raccogliere un centinaio di espositori da 18 Paesi.

 

e.f.
stats