In arrivo la sezione Prada Time Capsule

Una veste tutta nuova per Prada.com

Nuova immagine e navigazione dinamica per prada.com. La maison rafforza la propria strategia digitale con il restyling della piattaforma dedicata all’e-commerce del marchio e ai suoi racconti editoriali, visibile inizialmente in Europa e, nel corso del 2020, anche in altri mercati.

All'interno del sito debutta a dicembre la sezione Prada Time Capsule, che offrirà un prodotto esclusivo per l’uomo e la donna, in vendita in edizione limitata e solo per 24 ore su prada.com. Una volta al mese la Prada Time Capsule si rinnoverà con un nuovo articolo, tra cui oggetti iconici selezionati dagli archivi del marchio.

Rinnovata nell’immagine anche la sezione Pradasphere, che si snoda tra passato, presente e futuro, coinvolgendo il visitatore in un viaggio attraverso sfilate, progetti speciali, campagne, film, eventi e luoghi dell’universo Prada, con due inedite modalità di esplorazione e la possibilità di applicare i filtri per categoria e anno.

Il sito, che rappresenta la quintessenza dell’identità Prada, coniuga la funzionalità con l’estetica del marchio, offrendo un’esperienza interattiva attraverso mini-video, personalizzazioni e percorsi sempre diversi, grazie alla struttura modulare basata sui bisogni degli utenti e a una fruibilità da qualsiasi dispositivo, oltre a una maggiore integrazione tra canali online e offline.

 

a.s.
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