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Ente Moda Italia: prima volta a Centrestage di Hong Kong

Ente Moda Italia lancia a Hong Kong il progetto espositivo La Moda Italiana @ Centrestage, scegliendo come cassa di risonanza Centrestage, piattaforma dedicata alla promozione di marchi e stilisti internazionali e asiatici, di scena dal 6 al 9 settembre.

 

Organizzata dall'Hong Kong Trade Development Council e inaugurata con un gala in grande stile, Centrestage è alla sua seconda edizione, con oltre 210 brand da più di 22 Paesi, 40 eventi moda, 20 sfilate, forum, seminari e momenti di networking.

 

Come fa notare Benjamin Chu, deputy executive director di Hkdtc, «l'edizione di quest'anno fa parte del programma di appuntamenti che celebrano il 20esimo anniversario della fondazione della Regione Amministrativa Speciale di Hong Kong».

 

Ente Moda Italia aderisce alla rassegna con una partecipazione promozionale, nell'ottica del consolidamento della presenza nella Repubblica Popolare, già presidiata con la presenza allo Chic di Shanghai.

 

«Nella strategia di penetrazione nel mercato cinese Hong Kong rappresenta una tappa fondamentale - ribadisce Alberto Scaccioni, a.d. di Ente Moda Italia -. Riconosciuta come trendsetter per il fashion e il lifestyle, è uno dei principali centri economici della regione e con la sua politica di dazi agevolati costituisce una porta di ingresso privilegiata anche verso le nazioni del Sud Est asiatico» (nella foto, la passerella di Centerstage).

 

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