In calendario dal 7 al 18 giugno

Cosmoprof rilancia sul digital con la prima rassegna internazionale online

In attesa del dpcm del 6 aprile, da cui apparirà chiaro se, e come, procedere con l'edizione fisica prevista dal 9 al 13 settembre prossimi, Cosmoprof dà appuntamento online dal 7 al 18 giugno  per il primo WeCosmoprof International, un grande evento digital che riunirà aziende e buyer di tutto il network della kermesse.

La piattaforma coinvolgerà infatti gli stakeholder di Cosmoprof Worldwide Bologna, Cosmoprof Asia, Cosmoprof North America, Cosmoprof India e Cosmoprof Cbe Asean, offrendo una vetrina intercontinentale per lanciare nuovi prodotti e servizi, scoprire le ultimissime tendenze e valutare progetti inediti e opportunità di sviluppo in nuovi mercati.

La piattaforma WeCosmoprof è stata l'ancora di salvezza della kermesse nel 2020, quando la manifestazione fisica fissato per il mese di marzo è saltato pochi giorni dopo il diffondersi della pandemia ed era poi stato rimandato varie volte, prima di essere annullato definitivamente.

Nei mesi di giugno e di ottobre, infatti, il salone aveva dato appuntamento al suo universo di riferimento su questo canale, che ora si amplia assumendo un profilo internazionale, sia per quanto riguarda gli espositori che i visitatori.

c.me.
stats