IN COLLABORAZIONE CON GAIA

Aldo Group raggiunge quota 37 store in Italia e prepara nuove aperture

Il marchio canadese di calzature e accessori Aldo continua la sua strategia di espansione retail in partnership con la società Gaia, che si conclude quest’anno con il raggiungimento di un totale di 37 punti vendita in Italia. 

Dopo gli opening di Oriocenter (Bergamo), Catania, Palermo, Cagliari, Arezzo e Vicolungo e di uno shop in shop a Roma, nel corso del 2018 sono stati avviati nuovi store a Trapani, un quarto shop a Palermo in via Maqueda e uno a Salerno. 

«Nonostante una situazione generale di mercato non propriamente entusiasmante, il piano di Gaia per lo sviluppo del marchio Aldo sul territorio nazionale è andato avanti secondo quanto programmato - commenta il ceo Luca Ghidini -. A fine 2018 ha preso finalmente il via anche la strategia di vendita e comunicazione omnichannel, di cui la parte e-commerce rappresenta un pilastro fondamentale».

«La partnership con Coin - aggiunge - proseguirà anche nel 2019, con due nuove aperture a Varese e Mestre, sede storica del gruppo».

Seguiranno opening a Verona, Roma, con due punti vendita, e Siracusa. 

a.t.
stats