In collaborazione con Lagardère

Camicissima: la conquista della Francia parte dal travel retail

Camicissima vola all’estero: il marchio di abbigliamento si affianca a Lagardère, società di riferimento a livello mondiale nel travel retail, per partire alla conquista del mercato francese, aprendo quattro special corner negli aeroporti di Marsiglia, Nizza, Bordeaux e Lione.

«L’obiettivo degli opening – commenta Fabio Candido, presidente di Fenicia, azienda a cui fa capo Camicissima – è quello di aumentare i touchpoint del brand a livello globale, per intercettare nuovi utenti internazionali e testare allo stesso tempo nuovi mercati».

Gli shop negli aeroporti francesi, aperti quasi contemporaneamente tra il 23 e il 30 gennaio, ospitano una proposta studiata per i business traveller e supportata dalla formula Exclusive travel promotion, in cui sono protagoniste la collezione Permanent e una linea di maglieria.

L’azienda, coerentemente con la sua strategia di marketing retail, vuole quindi espandersi in ulteriori location e spazi più grandi, per poi consolidarsi maggiormente attraverso monomarca dedicati. 

c.bo.
stats