in corso Genova a Milano

La boutique Anna Ravazzoli fa spazio al bambino

Anna Ravazzoli è una boutique di abbigliamento donna nata nel 1970 a Milano in un edificio storico dell’elegante corso Genova.

Negli anni Novanta è diventata un punto di riferimento nel panorama dello shopping milanese, grazie alla dedizione dei proprietari, che hanno sempre cercato di trasmettere alla loro clientela la passione per la ricerca e la selezione di brand luxury italiani ed esteri.

Dopo l'apertura dello storico negozio per il womenswear, negli anni Novanta Anna Ravazzoli apre una seconda boutique dedicata agli accessori, per poi arrivare all'opening di una terza location, questa volta dedicata al bambino.

Nel pieno della pandemia, infatti, la proprietà ha avviato i lavori di ristrutturazione degli spazi di corso Genova, per poi ampliarli acquisendo anche il negozio vuoto attiguo, per inserire le collezioni dedicate alle piccole taglie.

Grazie anche alla partnership con Petit Bateau, che ha supportato questa nuova iniziativa, lo store è stato creato da un team di architetti a misura di bambino, rispecchiando le esigenze dei consumatori grandi e piccoli e inserendo un assortimento di collezioni con una fascia di età che va dagli 0 ai 12 anni, raccogliendo, da subito, molti feedback positivi.

a.c.
stats