in corso venezia 7

Il Salotto di Milano riparte dall'arte e dalle Exclusive Sales

Il Salotto di Milano - eclettico spazio milanese di mille metri quadri al terzo piano di un edificio storico in corso Venezia 7, creato dall’imprenditore triestino Massimo Colautti - dopo 53 dirette Instagram nel periodo di lockdown riparte con le Exclusive Fashion Sales e con alcuni appuntamenti legati all'arte.

Il primo appuntamento è il 30 giugno con una mostra di Marta Bollani, che sarà possibile vedere prenotando la propria entrata in tre fasce orarie (alle 15, 17 e 19), chiamando il numero 02 76317715, fino a raggiungere una capienza di 60 ospiti per singolo slot time.

A seguire, giovedì 2 luglio sempre con la formula delle tre entrate scaglionate, sarà la volta di un'altra esposizione, Vite parallele di Andrea Pellicani, architetto ecosostenibile che presenta le sue opere di arte concettuale.

Qualche giorno prima, il 29 giugno, il Salotto organizza dalle 10 alle 18 le Family&Friends, che permettono di acquistare i prodotti presenti nello spazio di corso Venezia a prezzi speciali.

Inoltre, fino a fine giugno vengono organizzate con cadenza bisettimanale vendite in esclusiva di 30 minuti ciascuna, durante le quali Paolo Gelmi, direttore generale del Salotto, presenta il brand di riferimento insieme al designer di turno.

Di scena nei prossimi giorni Suei (stivali, il 16 giugno), Blureale (beachwear e sportswear, il 18) e, il 23 giugno, le borse di design di Porpora.

a.c.
stats