In programma dal 21 al 23 marzo a fieramilano rho

Micam Milano vince l’Icma Award e punta sul phygital

Previsto a Fieramilano Rho dal 21 al 23 marzo, insieme alle altre fiere rappresentate dall’hashtag #strongertogether, il salone della calzatura Micam Milano si è aggiudicato l’Icma Award 2020 come miglior progetto di social media di quest’anno, grazie alla campagna pubblicitaria Micam in Wonderland con il relativo piano di comunicazione integrata: un advertising a cura di MM Company con l’accounting di Laureri Associati, che in tre puntate - la prima nel febbraio scorso, la seconda a settembre e la terza il prossimo marzo - interpreta un mondo fiabesco in chiave contemporanea.

Intanto fervono i preparativi per l’edizione di marzo, impostata su un format phygital. Infatti, a complemento della rassegna in presenza, torna alla ribalta Micam Milano Digital Show: questa piattaforma B2B, lanciata a settembre con l’adesione di oltre 150 brand e 2.500 visitatori unici, sarà online dal 22 febbraio al 22 aprile 2021 e si connoterà come un luogo virtuale per sviluppare attività di marketing e comunicazione, acquisire nuovi contatti e stendere ordini.

Micam, inoltre, potenzia il suo ruolo di incubatore con l’area Micam X, che torna alla ribalta a marzo all’interno del padiglione 1 con un calendario ricco di appuntamenti e keynote speaker. Quattro i cardini del concept: Art, Fashion, Heritage & Future; Trends & Materials; Sustainability; The Future of Retail.

A cura della redazione
stats