In salita del 20% le quotazioni della via

Tod's e Saint Laurent arrivano in Montenapoloene

All'atteso opening di Balenciaga che entro la fine del 2018 inaugurerà uno store al civico 39A, ci sono altre new entry che si preparano all'ingresso in via Montenapoleone l'anno prossimo. Tod's prenderà il posto di Aspesi e - secondo rumors - Saint Laurent quello di Bally al civico 8. Il brand svizzero entro la prossima estate approderà al numero 29, all'angolo con via Manzoni.

 

Ma se gli imminenti opening di Balenciaga, Bally e Tod's sono ampiamente annunciati da pannelli e vetrine con scritte opening soon, l'arrivo di Saint Lurent - attualmente presente con un monomarca in via Sant'Andrea all'angolo con via Spiga - ancora non è confermato, anche se secondo quanto risulta a fashionmagazine.it, il brand del gruppo Kering avrebbe già siglato il contratto di affitto.

 

Lo spazio in questione è quello occupato in precedenza da Bally (due livelli), a cui però Saint Laurent aggiungerebbe un piano in più.

 

Tutti i contratti sono stati chiusi con accordi milionari, visto che secondo molti immobiliaristi le quotazioni di via Montenapoleone è in forte crescita, si parla di un incremento del 20%.

an.bi.
stats