In vista altri opening

Bikkembergs continua l’espansione in Cina con un monobrand

Il marchio di abbigliamento e accessori Bikkembergs rafforza il suo piano retail in Cina, con l’apertura in questi giorni di un nuovo monobrand nella città Chongquing, all’interno del mall Raffle City.

L’opening dello store di 200 metri quadri fa parte della business strategy dell’etichetta, fondata da Dirk Bikkembergs, che prosegue così la sua espansione sui mercati internazionali, grazie anche al gruppo cinese Modern Avenue (quotato allo Shenzhen Stock Exchange), che il 28 febbraio ha rilevato il 100% del capitale del marchio.

Il nuovo spazio è stato progettato seguendo le linee guida del brand: dal logo al pavimento, il mood è quello di mescolare la ricercatezza dei materiali con le collezioni sportive disegnate dal direttore creativo della maison, Lee Wood, in carica dal 2016.

Nei progetti futuri la Cina è sempre protagonista. Sono previste infatti altre aperture che seguono il concept sport couture della boutique di Chongquing, dal momento che il mercato cinese rappresenta un asse  di sviluppo retail strategico per Bikkembergs e per i suoi shareholder.

 

 

 

 

c.bo.
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