iniziative editoriali

La newsletter di fashionmagazine.it parla anche russo

A partire da domani gli addetti ai lavori della moda russi e degli altri Paesi Cis potranno essere aggiornati direttamente sulla loro e-mail su quanto avviene nel mondo del tessile-abbigliamento italiano e internazionale, con particolare attenzione alle iniziative che interessano i loro territori, grazie a una nuova newsletter a cadenza settimanale in lingua russa di fashionmagazine.it.

 

Da circa 10 anni Fashion pubblica due volte all’anno un numero tradotto in russo, dedicato al mercato dell’ex Urss e distribuito, oltre che a Cpm Moscow, a una mailing list di prestigiosi retailer dei Paesi Csi. Da altrettanti anni la nostra newsletter in italiano (con oltre 20mila abbonati) informa ogni giorno, da lunedì a venerdì, gli operatori del settore sui fatti salienti del fashion system con un’autorevolezza di contenuti riconosciutaci da tutto il settore moda.

 

Questa nuova iniziativa permette ora a Fashion di creare una liaison costante anche con gli operatori dei mercati ex-sovietici, che potranno ricevere gratuitamente tutte le settimane, precisamente ogni martedì, la newsletter in russo: basterà compilare il modulo apposito nella colonna di destra della nostra homepage.

stats