INSIEME AL GRUPPO BONAVOGLIA

Pinko: al via un piano di crescita nel Sud Italia

Il Sud Italia al centro delle strategie di Pinko, che insieme al Gruppo Bonavoglia (storica agenzia di rappresentanza, attiva nel segmento della moda premium) ha avviato un progetto wholesale sul territorio, basato su nuove aperture di negozi in franchising. Obiettivo, raddoppiare il fatturato nell’area di competenza dell’agenzia.

Il primo opening, fissato entro marzo 2023, riguarderà un monomarca in corso Umberto a Taormina. Nella vicina Catania il Gruppo Bonavoglia avvierà in parallelo una showroom, che si andrà ad aggiungere alle storiche sedi di Palermo, Cosenza e Reggio Calabria.

«Siamo molto soddisfatti di come sta procedendo il nostro piano distributivo - commenta Pietro Negra, ceo e fondatore di Pinko -. Per crescere in maniera sana e organica puntiamo sullo sviluppo di nuove aree, oltre che sul rafforzamento di quelle esistenti».

«Oggi - prosegue - stiamo lavorando per consolidare la presenza e aumentare la visibilità all’interno dei punti vendita. Ritengo che Bonavoglia sia il partner adeguato per raggiungere questo ambizioso obiettivo».

Nella foto, un negozio Pinko

A cura della redazione
stats