Intanto investe sull'eco-green

Automobili Lamborghini Menswear amplia la rete di monomarca

Anche nella moda Lamborghini corre ad alta velocità: le proposte Menswear & Accessories dell'azienda di automobili di lusso di Sant'Agata Bolognese continuano la crescita sia in Italia che all'estero, con una rete distributiva sempre più ampia. 

Distribuita e prodotto in licenza da Swinger International, Automobili Lamborghini Menswear ha già definito per l'anno in corso la propria strategia retail volta allo sviluppo della rete monomarca, oltre ad aver definito la realizzazione di altri progetti in ottica green e high-tech.

Le collezioni ready to wear, accessori, calzature e beachwear sono infatti distribuite in Italia, Europa, Russia, Americhe, Africa, Estremo e Medio Oriente. Il fronte retail si è già ampliato con la realizzazione di pop up store all'interno della Rinascente di Roma e Toirino, oltre che di corner presso la Coin di Milano, e con l'introduzione delle linee in negozi multimarca. L'obiettivo è espandersi ulteriormente con la stagione PE 2020, grazie ad accordi già siglati. 

In linea con il business plan aziendale, la fashion label della casa automobilistica progetta anche la produzione di capi e accessori etici, che adottino soluzioni green come l'utilizzo di materiali riciclati. 

Infine, non mancano gli investimenti del brand anche in termine di innovazione prodotto; in particolare, tra le novità del prossimo inverno spicca la giacca termica in tessuto 3layer, una fibra waterproof e windproof, arricchita da un termoregolatore che consente un rapido riscaldamento del capo.


(Nella foto, Mathias Facchini e Katia Bassi)

c.bo.
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