E messe frankfurt prende tempo su neonyt

Premium Exhibitions salta Berlino a gennaio, prossima fermata Francoforte

A gennaio non ci saranno né Seek, né Premium e nemmeno il ciclo di conferenze Fashiontech a Berlino: lo hanno stabilito gli organizzatori di Premium Exhibitions, dopo aver preso tempo nelle ultime settimane.

Una decisione sofferta ma inevitabile, come ha ammesso la direttrice delle tre manifestazioni, Anita Tillmann, precisando che quella di gennaio sarebbe stata l'ultima edizione nella capitale tedesca, cui lei e il suo team tenevano particolarmente. Infatti, dal 5 al 9 luglio queste rassegne confluiranno nella nuova Frankfurt Fashion Week, frutto di un'intesa tra Premium Exhibitions e Messe Frankfurt, sulla quale è in programma una conferenza a fine novembre.

Cancellati Seek, Premium e Fashiontech, si sa che anche il salone Panorama, già gravato da problemi prima della pandemia, a gennaio non ci sarà. Mancano invece notizie certe su Neonyt, la kermesse green di Messe Frankfurt, che sul suo sito riporta ancora le date del 19-21 gennaio ma la cui cancellazione viene data per molto probabile. La stessa Neonyt, tra l'altro, sarà uno dei poli nevralgici della Frankfurt Fashion Week (nella foto, Seek).

 
a.b.
stats