intesa tra realtà storiche

Pisa Orologeria e Au Départ Paris: insieme per il periodo natalizio

In occasione del Natale Au Départ Paris, storica etichetta di valigeria francese fondata nel 1834 dal distintivo monogram a forma di parallelepipedo, aggiunge Milano alla propria selezione di località d’èlite, attraverso la collaborazione con la boutique Pisa Orologeria di via Verri 7.

Una realtà che vanta anch’essa un passato importante, a partire da quando nel 1940 i fratelli Osvaldo e Ugo Pisa aprirono, già in via Verri, il primo negozio specializzato nella vendita di orologi.

Inaugurato nel 2016, l'attuale flagship store si estende su 1.200 metri quadrati di superficie, all’interno della quale trovano spazio le proposte di oltre 40 marchi di alta orologiera e sette di gioielleria.

Grazie a questa nuova partnership sia all’interno, che nelle vetrine di via Verri 7, Pisa Orologeria ospita una serie di prodotti Au Départ Paris pensati per accogliere e contenere le sue creazioni e i brand in vendita: dai bauletti portaorologi, ai watch winder.

Inoltre, Au Départ Paris "veste" con il suo monogram i banchi di vendita e mette a disposizione della clientela la sua bag/backpack contenente una PlayStation4, la sua scacchiera e il backgammon.

I prodotti Au Départ Paris sono inoltre disponibili su Pisa Circle, la vetrina digitale di Pisaorologeria.com.

a.c.
stats