INVESTIMENTI NELL'OMNICHANNEL

Antonelli Firenze lancia l'e-store

Antonelli Firenze ha avviato il suo online store, all'indirizzo https://shop.antonellifirenze.com: un sito impostato per una navigazione multidevice, con la possibilità con i clienti di visionare ogni capo da angolazioni diverse, ingrandendone i dettagli.

«Abbiamo voluto avviare un canale complementare al retail tradizionale - spiegano Enrica e Roberta Antonelli, che insieme a Marco Berni tengono le redini del marchio di abbigliamento femminile - per offrire un'opportunità di acquisto a tutti i mercati, garantendo un servizio di spedizione veloce e gestito direttamente».

In parallelo con gli investimenti sul digitale, il brand - che stima di chiudere il fiscal year a quota 15 milioni di euro, dai precedenti 12,5 milioni - si concentra sull'espansione retail, come dimostra la recente apertura del primo monomarca a Milano, in corso Venezia 12.

In cantiere l'ampliamento degli headquarters di Castelfiorentino con nuovi uffici e magazzini.

a.b.
stats