L'accordo parte da luglio

N21: partnership strategica a 360 gradi con Tomorrow

Fondato nel 2010 dallo stilista Alessandro Dell'Acqua, il marchio di prêt-à-porter e accessori N21 si prepara a nuovi progetti in partnership con Tomorrow, la piattaforma di sviluppo commerciale multiservizio guidata da Stefano Martinetto.

In base all'intesa il gruppo Tomorrow, attraverso i propri canali, provvederà ai servizi di distribuzione e vendita internazionale del brand dal prossimo luglio con la stagione primavera-estate 2021.

Nei piani anche l'organizzazione di eventi, presentazioni e showroom experience presso Garage Ventuno, lo spazio milanese del brand. La divisione consulenza di Tomorrow svilupperà strategie go-to-market internazionali e multicanali, che includono l'ampliamento dell'offerta di prodotto.

Ma c'è di più. Dell'Acqua viene coinvolto in un programma di consulenza per talenti emergenti (due a stagione, uno italiano e l'altro internazionale): farà da guida per la parte creativa e lo sviluppo della collezione, mentre Tomorrow avrà in carico la pianificazione per l'ingresso sul mercato, lo sviluppo della produzione, il marketing e la distribuzione.

e.f.
stats