Locatelli Partners firma lo spazio in via solferino

Bea Bongiasca apre a Milano il primo monomarca

Dopo il test dei due pop up store in Rinascente (a settembre 2018 e maggio 2019), Bea Bongiasca apre a Milano il primo negozio monomarca.

La giovane jewelery designer italiana ha scelto uno spazio in via Solferino 25 per questo debutto retail è affidato l’ideazione dello spazio alla Locatelli Partners, studio di architettura guidato da Massimiliano Locatelli.

L’opening milanese rientra nella strategia di potenziamento distributivo del brand, che oggi vede gli Stati Uniti come primo mercato (grazie anche alla collaborazione con la showroom specializzata newyorkese Muse), seguiti dall’Italia, dove Bea Bongiasca è presente in un network di negozi moda, tra cui Tessabit, LuisaViaRoma, Penelope, Tiziana Fausti, Biffi e Tenoha.

Il prossimo traguardo del marchio, per quanto riguarda l’Italia, è fare breccia nel canale delle gioiellerie tradizionali, mentre sul fronte internazionale l’obiettivo è rafforzare la presenza in Medio Oriente e, a seguire, in Asia.

La spinta arriverà anche dal web: l’e-shop momomarca di Bea Bongiasca è in continua evoluzione e si affianca all’attività online attraverso piattaforme multimarca come Net-a-porter, LuisaViaRoma e Farfetch.

a.b.
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