MANICHINI MADE IN ITALY DAL 1987

Md Studio: per i 35 anni si regala l'ampliamento della showroom

Si fa presto a dire manichini. Quelli di Md Studio sono 100% made in Italy, realizzati con i materiali più disparati ma con l’attenzione sempre alta all’ambiente: dalla cartapesta al legno, sostenibili per natura, fino ai modelli tecnologicamente più avanzati, riciclati e riciclabili, con cui vengono realizzate le creazioni più recenti, configurabili e personalizzabili in tutte le loro componenti per dare espressività ai diversi stili, dall’essenziale al sartoriale.

Questo non è un anno qualsiasi per la realtà di Opera, nel milanese, che festeggia i 35 anni con il rinnovamento e ampliamento della showroom aziendale (nella foto). Uno spazio quasi raddoppiato - da circa 300 a oltre 500 metri quadri -, studiato per dare il massimo risalto alle creazioni iconiche e a quelle nuove.

Esclusività è una parola d’ordine anche nelle strategie distributive: i manichini di Md Studio vengono commercializzati direttamente in Italia e all’estero, anche tramite alcuni dei brand italiani più significativi, e gli agenti di riferimento sono per scelta solo due, uno in Europa e uno negli Stati Uniti.

 

A cura della redazione
stats