Marchi nuovi, emergenti e special capsule

Nuova freccia all'arco di Browns: debutta oggi il kidswear

Debutta oggi, 22 luglio, il kidswear di Browns. La selezione prevede una proposta di marchi, dall'affermato all'emergente, a cui si aggiungono capsule esclusive di brand ineditiper la categoria. L'offerta si rivolge ai piccoli fashionisti nella fascia di età che va dal neonato ai 16 anni ed è in vendita online su www.brownsfashion.com e in negozio da Browns East, nel distretto londinese di Shoreditch.

Nei prossimi mesi, si legge in una nota, esordiranno le capsule inaugurali di kidswear e le esclusive di etichette come Hunza Baby G, Off-White, Palm Angels e Zimmerman, così come le collezioni di Alexander McQueen, Burberry, Chloé, ERL, Fendi, Givenchy, Gucci, Moncler, Rick Owens, Stella McCartney, Stone Island e Versace.

«L'espansione nella moda infantile è un'evoluzione naturale per Browns e abbiamo capito che potevamo davvero divertirci - è il commento della buying director di Browns, Ida Petersson -. Vogliamo creare una destinazione per i bambini e i loro genitori, che si evolva oltre l'abbigliamento, e un luogo dove il lusso incontri l'inaspettato, con alcune collaborazioni a sorpresa».

Per celebrare il lancio è stato realizzato un servizio fotografico scattato all’Alexandra Palace di Londra da Ronan Gallagher con lo styling di Ola Ebiti, dal titolo Honey, I Shrunk The Fashion. Un giocoso editoriale all'insegna del glamour, che vede i bambini prendere il controllo della situazione nel ruolo di co-produttori.  

I figli dei dipendenti di Browns hanno inoltre dato il proprio contributo per un restyling divertente dell'iconico logo Browns.

c.me.
stats