Moda giovane e pop up nel nuovo format

Leam: pronto il restyling donna e nel 2020 arrivano il nuovo store uomo e Jungleam

Gianni Amati ha da poco portato a termine i lavori di ristrutturazione e ampliamento del negozio donna di Leam a Roma ma già è pronto a lanciarsi in nuovi progetti, che riguarderanno il restyling del punto vendita uomo e il lancio del concept Jungleam.

«Ora il nuovo negozio si sviluppa su tre livelli per 500 metri quadrati - spiega a fashionmagazine.it Amati -. All'ingresso si trova l'area dedicata agli accessori, con il meglio delle scarpe e borse della nostra selezione, mentre ai piani superiori si sviluppano gli spazi dedicati ai marchi nostri partner».

Il restyling dello spazio, che si trova al numero 32 di via Appia Nuova, è stato realizzato dall’architetto Marco Costanzi, che in passato ha firmato progetti anche per Rinascente, Tiziana Fausti e Palazzo Fendi a Roma. 

Ma ora l'attenzione di Gianni Amati si sposta sugli spazi ai civici 26, 28 e 30, che ospiteranno - a partire dal 2020 - la nuova boutique uomo e l'inedito concpet legato alla moda giovane, sempre firmati da Costanzi. 

«All'interno di Jungleam - anticipa il buyer - porteremo tutta la nostra offerta più giovane e contemporanea. L'abbiamo chiamato così perché questo spazio sarà una giungla, non solo per le idee di stile super creative che offrirà, ma anche perché avrà al suo interno un'area verde come un giardino tropicale».

Del nuovo concept faranno parte anche un'area pop up che, come spiegato da Amati, «ospiterà a rotazione progetti sempre diversi, realizzati in collaborazione con i migliori marchi della moda» e una sala shooting, dove fotografi e modelli lavoreranno alla produzione del materiale per il sito e-commerce. 



Marco Costanzi firma il restyling del multimarca romano : New look per il negozio donna di Leam: 500 mq su tre piani



an.bi.
stats