nell'ambito della piattaforma 365

Ice-Agenzia a fianco dei brand sportivi nella Digital Sport House

Previsto in forma virtuale dal 26 al 27 aprile per il comparto outdoor e dal 29 al 30 per il fitness-nuoto, l'evento Digital Sport House è una vetrina strategica per i settori di riferimento.

Per questo Ice-Agenzia, in collaborazione con Assosport, sta organizzando una partecipazione collettiva delle realtà made in Italy alla rassegna, nell'ambito dell'hub virtuale Piattaforma 365. Come informa un comunicato, a seguito delle misure straordinarie di sostegno alle aziende italiane per l'emergenza Covid-19 verrà offerto alle aziende aderenti l'accesso gratuito alla piattaforma, fino a esaurimento dei posti disponibili.

Nei quattro giorni della manifestazione i player dei comparti interessati potranno costruire all'interno della Digital Sport House profili dettagliati, corredati dalla descrizione aziendale e dalla brand history, oltre che da immagini, video e descrizioni dei prodotti. Interagiranno inoltre con i buyer internazionali invitati dalla rete estera di Ice-Agenzia, all'interno di apposite "stanze" della Digital Sport House. La deadline per partecipare è fissata al prossimo 19 marzo. 

A cura della redazione
stats