New opening

Herno: store a Parigi e trasloco in Montenapoleone

Nell'anno in cui festeggia il suo settantesimo anniversario, Herno non andrà in vacanza. Il marchio di capispalla aprirà ad agosto due nuovi punti vendita monomarca: a Parigi in Rue Saint Honoré e a Milano, dove trasloca da via Sant'Andrea a via Montenapoleone.

 

A Milano Herno approda nello spazio lasciato libero da Sutor Mantellassi, al civico 3 della via più importante dello shopping italiano. Si tratta di uno spazio più ampio del procedente, che occuperà 250 metri quadrati suddivisi su due livelli. L'evento di inaugurazione è previsto durante la fashion week donna, quando sarà presentata anche la collezione Spring-Summer 2019.

 

Per il secondo monomarca francese (il primo è stato aperto a Cannes), il brand ha scelto uno spazio di 110 metri quadrati in Rue Saint Honoré.

 

A caratterizzare entrambi i punti vendita la libreria simbolo della storia aziendale (resa protagonista dell'evento all'ultimo Pitti Uomo), la fontana e le pareti di verde verticale che connettono al territorio dove sorge l'azienda.

 

In vendita si troveranno le collezioni uomo, donna e bambino per il prossimo autunno-inverno, che saranno tradizionalmente esposte sulla trave in acciaio corredata dall'iconico gancio in metallo con cinghie.

an.bi.
stats