Retail esperienziale

Slowear fa il bis a Milano con un concept lifestyle e apre ai marchi internazionali

Nuovo format per Slowear, che fa il bis a Milano in via Solferino con l'insegna Slowear18, un concept store di 100 metri quadri in chiave lifestyle, che abbina moda e design con uno servizio di caffetteria e con un bar aperto in orario serale. Un approccio al retail in chiave esperienziale, che vede entrare in gioco i brand in capo al gruppo e una selezione di etichette internazionali.

 

Il punto vendita si aggiunge alla boutique Slowear già attiva nella via milanese allo stesso numero civico, il 18, ma con ingressi separati. Un bis che non è un doppione, bensì una formula diversa.

 

Oltre ai marchi di casa, Incotex, Zanone, Glanshirt, Montedoro, presso il punto vendita si possono acquistare anche i capi di una selezione di label come l'abbigliamento tecnico di Arc'Teryx, le scarpe di Roa, l'athleticwear di Isaora, gli zaini di Mismo e le lampade di Tom Dixon.

 

Durante il giorno il negozio offre servizio di caffetteria all day e la sera dopo la chiusura, dalle 19 alle 21,30, si trasforma in un mixology bar con una scelta di spirit e drink serviti con una proposta di menù particolare.

 

L'offerta prevede etichette italiane come RivoGin e Giass Gin, la vodka toscana Vka, i vermouth di Silvio Carta e Oscar697 e una proposta di vini di Terra Moretti. Infine c'è un Franciacorta bar dove è possibile di degustare le diverse tipologie ed etichette sotto questa denominazione.

c.me.
stats