NOVITÀ IN VISTA ANCHE IN ITALIA

Manila Grace tra Corea, Iran e Russia con il nuovo concept

Manila Grace fa importanti passi avanti in Corea del Sud, dove ha aperto quattro negozi nei principali department store, avanzando parallelamente in Iran e in Russia, entrambi con una nuova vetrina del brand in capo ad Antress Industry.

Nel Paese asiatico le location degli spazi Manila Grace sono il Daegu Department Store (nella foto), Lotte Busan nell'omonima città, Lotte Jamsil a Seoul e Galleria sempre nella capitale.

In Iran Manila Grace si inserisce nel nuovo Iran Mall di Teheran, mentre in Russia prende posto nel Gorizont Mall di Rostov on Don.

Opening che rientrano in una strategia di internazionalizzazione del marchio e che sono contraddistinti da un nuovo retail concept, contraddistinto dall'uso di materiali naturali - in primis il legno di rovere spazzolato e il ferro satinato -, che vengono assemblati e sovrapposti, in modo da creare insoliti allineamenti e giochi prospettici.

Anche l'illuminazione si evolve, utilizzando impianti hi-tech, in modo tale da dare più risalto a tessuti e colori, valorizzati anche dalla scelta di puntare su pavimenti in tonalità chiare.

Nel corso del 2019 anche quattro dei 13 monomarca italiani saranno sottoposti a un restyling, che li allineerà con la nuova immagine: si tratta dei negozi di via Frattina e via Cola di Rienzo a Roma, di viale Ceccarini a Riccione e di via Spinetti a Forte dei Marmi.

a.b.
stats