Nuova colab con ambizioni internazionali

Da oggi Sugar di Beppe Angiolini firma la moda di Excelsior Milano

È  un settembre di fuoco per Beppe Angiolini, che dopo aver aperto nei giorni scorsi il nuovo megastore Sugar ad Arezzo è già pronto a gettarsi in una nuova avventura: la collaborazione, al via proprio da oggi, 5 settembre, con Excelsior Milano in Galleria del Corso.

 

Da questa mattina infatti il department store si presenta con un'immagine tutta nuova (foto) e con un'inedita selezione di brand curata direttamente da Angiolini, che per cinque anni sarà consulente dell'insegna in capo al gruppo Coin.

 

Nei quattro piani del grande magazzino dedicati alla moda (uomo, donna, accessori e calzature) si trova una brand list di oltre 100 marchi, che comprende i best seller del momento come Alexander Wang, Balenciaga, Burberry, Gosha Rubchinskiy, Junya Watanabe, Raf Simons, Sacai, Tom Ford e Vetements e una vasta selezione di nomi dal mondo streetwear.

 

E nonostante la conferma che a inizio 2019 Excelsior Milano lascierà gli spazi di Galleria del Corso, il ruolo di Angiolini sembra destinato a crescere. Il department store starebbe finalizzando una nuova location milanese, dove riaprire sempre nel 2019.

In più, in cantiere ci sarebbe una serie di nuove aperture internazionali, senza contare che a breve alle porte di Milano aprirà il centro commerciale di Westfield, dove Coin Excelsior si è assicurato una presenza commerciale.

an.bi.
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