obiettivo engagement

Clan Upstairs rafforza la customer experience con le co-lab

Sempre più experience nei concept store milanese Clan Upstairs, che dopo aver presentato le collaborazioni con i marchi Bazar Deluxe lo scorso 20 febbraio, in piena fashion week, e Passion Blanche il 13 febbraio, ha lanciato alcuni item speciali con alcuni marchi, che saranno in vendita in negozio e sulla piattaforma online per la stagione Spring-Summer 2020.

In particolare, sempre nel corso di Milano Moda Donna sono stati presentati in anteprima il progetto Haikure + Clan Upstairs (nella foto), frutto dell'intesa con la label specializzata nel denim, dall'approccio minimal e sostenibile, e Aicia + Clan Upstairs, in sinergia con l'etichetta emergente della designer turca Aicia Aydın.

L'evento, che si è svolto il 22 febbraio, ha rappresentato anche l'occasione per introdurre la capsule collection Reloved, powered by Isko: una selezione di capi uomo e donna in denim recycled e reused.

Per la prossima Design Week è in cantiere il lancio di ulteriori progetti all'insegna del co-branding.

a.s.

stats