Obiettivo Italia e oltre

Modes amplia gli orizzonti con gli store di Cagliari e Portofino

Nuovi orizzonti per Modes. Il gruppo fondato e capitanato da Aldo Carpinteri, noto per lo store iconico di Milano e per la boutique Stefania Mode di Trapani, estende la sua presenza nei resort chiave italiani nel contesto di una strategia di espansione globale. Tra le ultime location, uno spazio interamente dedicato alla donna a Portofino e una boutique focalizzata sul menswear a Cagliari (nella foto).

La nuova vetrina di Portofino si aggiunge allo spazio uomo e allo store Balenciaga, entrambi posizionati sulla calata Marconi, e rafforza la presenza di Modes nella nota località.

Aperto pochi giorni fa, il punto vendita si trova in via Roma e riprende i codici visivi già presenti nello spazio dedicato al menswear di Portofino, con un'estetica minimalista ma non impersonale.

La selezione delle griffe si concentra su nomi iconici come Jil Sander, Dries Van Noten, Maison Margiela, accanto a brand cult della nuova generazione di talenti come Jacquemus, Cecilie Bahnsen, Cormio e Marine Serre.

La boutique di Cagliari si sviluppa su una superficie di 120 metri quadri e si caratterizza per le presenze materiche dall'identità forte che richiamano il territorio.

Le collezioni in vendita offrono una proposta sia attuale che atemporale, che coniuga pragmatismo e avanguardia grazie a un mix di nomi established e nuovi marchi cult come Raf Simons, Jil Sander, Balenciaga, Saint Laurent, Comme des Garçons, Stüssy, Needles e Jacquemus.

Lo store si aggiunge al network già sviluppato in Sardegna dove Modes è presente con Donne Cagliari, acquisito nel 2020, una boutique Modes nel resort di Forte Village, lo store Balenciaga a Porto Cervo e una futura apertura Modes a Porto Cervo.

c.me.
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