Oltre 500 metri quadri in via Marcona 3

Una nuova showroom nel cuore di Milano per Mistra

Nel cuore della citta meneghina, la società di rappresentanze Mistra fondata da Roberto Mistrazzoso, apre a via Marcona 3, con secondo accesso da via Archimede, un nuovo e strategico showroom di oltre 500 metri quadri, per creare un indirizzo perfetto per i più importanti buyer nazionali e internazionali.

Una scelta coraggiosa, in un momento storico impegnativo come quello che stiamo vivendo, che ha l'obiettivo di consolidare il mercato domestico e crescere nei mercati esteri.

L’idea portante che ha condotto a questa apertura è stata quella di affiancare allo showroom regionale di Treviso, che serve l’area del Triveneto, un nuovo polo direzionale, ideale per dialogare con il resto d’Italia e i mercati stranieri.

Un'ulteriore conferma di quanto Roberto Mistrazzoso creda fermamente nella sua azienda Vento del Sud, che non solo produce brand made In Italy, ma distribuisce anche alcuni brand internazionali come Truenyc (collezione donna e uomo).

Tra i brand di proprietà, oltre a Truenyc, figurano Re-Worked, Opacoo, She's e Yun, a cui aggiungono i brand in distribuzione internazionali come Mes Demoiselles e Flotte.

a.c.
stats