L'hospitality oltre alla moda

Ralph Lauren: nel nuovo store di via Spiga debutta The Bar

Ralph Lauren ha di nuovo una casa a Milano. Il marchio americano, che dal 2015 non aveva più un monomarca in città, ha presentato alla stampa il nuovo flagship store di via della Spiga 5, che aprirà il 24 novembre con una novità: il debutto in Italia del progetto hospitality del brand.

 

Al piano terra del punto vendita si trova infatti The Bar at Ralph Lauren, uno spazio che offre cucina americana e che si apre direttamente su un cortile interno con giardino e che sarà aperto tutto il giorno, contribuendo al rilancio di via della Spiga che, dopo un periodo di crisi, sta vivendo una fase di lancio con diversi nuovi progetti immobiliari in corso di realizzazione.

 

Il negozio presenta tutte le linee uomo e donna del mondo Ralph Lauren, compresa l'iconica linea RRL (al piano terra), per la prima volta in un flagship italiano. Al primo piano è presente Polo uomo e accessori, al secondo Purple Label, incluso il servizio Made-To-Measure, al terzo la linea donna Collection e al quarto Polo donna e accessori.

 

Completa l'offerta “World of Ralph Lauren” una selezione di oggetti decorativi e da regalo della Home Collection.

 

Il negozio, il bar e il cortile si articolano su cinque piani e quasi 1.500 metri quadrati.

 

Il nuovo flagship store di Milano sarà accessibile globalmente grazie a una piattaforma di shopping virtuale: The RL Virtual Experience. I clienti sono invitati a fare acquisti delle ultime collezioni e scoprire l’offerta di hospitality e clientelling, tra cui servizi di sartoria su misura, gift curation dedicata e appuntamenti di styling privati.

 

L'apertura del flagship store di Milano continua la politica di espansione della corporation in Europa, Asia e Nord America nell’ambito della strategia Next Great Chapter, mirata a offrire una crescita sostenibile e di lungo periodo.

 

L'azienda punta a costruire ecosistemi urbani/commerciali composti da un mix di flagship, boutique più piccole, wholesale partnerships e piattaforme digitali, tra cui una presenza digitale nel flagship locale.

 

Recenti aperture di negozi in Italia includono un negozio Ralph Lauren a Forte dei Marmi e una boutique Polo Ralph Lauren a Firenze.

an.bi.
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