Organizzata da Camera Moda

Torna a Milano la Roundtable on Sustainability

È fissata per il prossimo 26 marzo la terza edizione dell'International Roundtable on Sustainability by Cnmi, che si svolgerà a Milano a Palazzo Parigi, con il supporto della Camera della Moda e con la partecipazione di Borsa Italiana come institutional partner e di Brandart come official partner.

Finanza, sociale, digital communication: vasta la rosa degli argomenti legati alla sostenibilità di cui si parlerà nel corso dell'incontro, che rappresenta un momento di confronto e scambio di conoscenze e informazioni tra i protagonisti della rivoluzione che sta permeando il settore, nel segno della responsabilità.  

Il convegno, che si aprirà con il discorso del presidente di Cnmi, Carlo Capasa, vedrà il contributo tra gli altri di Kerry Kennedy, presidente della Foundation Robert F. Kennedy Human Rights; Raffaele Jerusalmi, ceo di Borsa Italiana; Arthur Huang, architetto e antesignano delle soluzioni dell’economia circolare; Livia Firth, fondatrice di Eco-Age.

Previste anche delle tavole rotonde con i manager dei brand che fanno parte di Cnmi, insieme ad alcuni marchi che supportano il made in Italy.
c.me.
stats