Paris Fashion Week

La Martina: primo store ed evento nella Ville Lumière

Doppio debutto in piena fashion week francese per La Martina: domani, 27 settembre, si inaugura il primo store parigino del marchio, che segna anche l'esordio del nuovo format retail. Il punto vendita, che occupa una superficie di 80 metri quadri, si trova in rue Saint Placide al civico 39.

 

Affacciato con due vetrine sulla via del Quartiere Latino di Parigi, lo store La Martina è situato nel sesto corcondario, arrondissement che ospita alcune delle griffe più importanti al mondo.

 

L'opening parigino è l'occasione per presentare il nuovo corso del marchio, che vira sempre più verso uno stile trasversale, con un look più fresco, che guarda ai Millennials e al tempo stesso ai fedelissimi del brand. Un gusto che punta a valicare i confini tra le diverse generazioni, traendo spunti dal mondo dell'arte, della musica e della moda.

 

Un new deal sinonimo di un gusto più grintoso e informale e di un approccio a 360 gradi, che parte dal design per arrivare alla comunicazione e al concept del punto vendita.

 

Un format che cambia e che esce allo scoperto proprio con il punto vendita di Parigi, che farà da apripista in attesa di essere adottato in tutti i flagship di La Martina.

 

L'apertura parigina viene festeggiata con un evento all'Hotel Les Bains, con 300 invitati ad affollare il ground floor, tra influencer e celebrity. Per l'occasione è stata realizzata una T-shirt in edizione limitata.

c.me.
stats