Il nuovo punto vendita si estende su una superficie di 500 metri quadrati, su due livelli e con otto vetrine su strada e prevede un allestimento integrato di collezioni uomo e donna all'insegno del lusso, con marchi come Prada, Dior, Fendi, Saint Laurent, Burberry, Dolce&Gabbana, Givenchy e Balenciaga ma anche dei giovani marchi emergenti.
«Abbiamo selezionato una brand list davvero molto ampia - sottolinea D'Aniello illustrando il progetto - composta da quasi 350 nomi, con un'offerta che include abbigliamento e accessori e soprattutto la pelletteria».
Attualmente D’Aniello è presente sul territorio campano con cinque punti vendita, nelle città di Villaricca, Aversa, Giugliano e Salerno. Quest'ultimo è il completamento della strategia che ha portato il gruppo D'Aniello a lanciare nel 2018 un e-commerce e creare un nuovo centro logistico a Carinaro.
«La partnership con Farfetch - conclude D'Aniello - ci rende già una realtà internazionale, ma il nostro sogno è anche quello di arrivare presto ad aprire un negozio in una capitale straniera, magari Parigi, dove pensiamo di poter contribuire a rafforzare la cultura del retail multimarca».