l'iniziativa viva l'amore, viva la vita

Yamamay e Carpisa: gli incassi del weekend ad Asst Fatebenefratelli Sacco di Milano

Da più parti si alza forte la voce che incita a invertire la rotta, a tenere a bada la paura e a tornare alla vita di sempre. Tra le varie iniziative c’è anche quella lanciata da Yamamay e Carpisa, con lo scopo di diffondere un messaggio di positività.

Con il claim “Viva l’amore, Viva la vita” i brand di Pianoforte Holding scendono in strada, o meglio nei negozi, attraverso le vetrine degli store Yamamay e Carpisa di Milano corso Vittorio Emanuele II e piazza Cordusio.

In particolare, all’interno del punto vendita Yamamay di corso Vittorio Emanuele verrà allestita una scenografia su cui i clienti potranno scrivere i loro messaggi di fratellanza e amore, regalando pensieri positivi volti ad alleggerire la tensione del momento e aiutare a ritrovare la fiducia.

Chi vorrà lasciare il proprio messaggio riceverà un piccolo omaggio.

L’operazione vuole avere però anche un risvolto concreto: gli importi degli incassi di sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo dei quattro punti vendita di Yamamay e Carpisa saranno infatti interamente devoluti all’Asst Fatebenefratelli Sacco di Milano, per sostenere i reparti di ricerca dell’ospedale in questo difficile momento.

«Questo progetto è nato per dare un segnale positivo a Milano e all’Italia – commenta Gianluigi Cimmino, ceo di Pianoforte Holding -. Supportare la ricerca scientifica è per noi un dovere civile e morale. Speriamo che il nostro piccolo contributo possa essere d’aiuto per risolvere questa emergenza, che l’iniziativa diventi contagiosa e che qualcun altro si faccia avanti per sostenere la ricerca. Milano non si ferma, l’Italia non si ferma».

a.t.
stats