Partono i lavori a Miami

Diesel: in vendita le 143 T-shirt più care al mondo per il building a Wynwood

Entrata nel mondo immobiliare insieme al gruppo Bel-Invest, Diesel lancia oggi, 3 dicembre, la campagna con cui presenta il suo primo edificio residenziale che sorgerà nel distretto di Wynwood a Miami.

 

Il brand ha reclutato l'agenzia creativa Small, che ha voluto mettere l'apparel al centro del messaggio. Nasce l'advertisement dal titolo La T-shirt più cara in assoluto: 143 magliette che costano quanto una nuova casa. Chi ne acquista una avrà un appartamento in regalo.

 

Le T-shirt, che riportano la stampa grafica di uno dei 143 appartementi del condominio Diesel, hanno prezzi tutt'altro che modici: la versione D6-L7 costa 1milione e 49mila dollari, ma si arriva addirittura ai 5,5 milioni di dollari per la F2-L7. «Ma se ne comprate una - spiegano dall'azienda - otterrete anche una nuova casa gratuitamente nel condominio di Diesel a Wynwood».

 

Prima di passare all'insolito acquisto, si può anche dare uno sguardo agli appartamenti: a partire da domani, infatti, sono aperte le vendite e subito dopo inizieranno i lavori, con la previsione di consegnare gli appartamenti entro il 2021.

 

Il distretto di Wynwood è una zona di Miami in cui il panorama artistico post-industriale dell'area si fonde con l'atmosfera tropicale della metropoli. Qui sorgerà una residenza dal design all'avanguardia, ispirata alla natura e al benessere. Il progetto di interior design evolverà sotto la guida creativa di Diesel e rispecchierà i valori e lo stile di Diesel Living.

 

L'edificio è progettato da Zyschovich Architects e sviluppato da Bel Invest Group, realtà immobiliare internazionale con uffici a Miami, Berlino, Barcellona e Vicenza, nata dall'iniziativa dell'imprenditore italo-tedesco Maximilian Beltrame.

 

Sono previsti otto livelli più un seminterrato, con 143 unità abitative che partono da 370mila dollari per arrivare a 5 milioni e 500mila dollari, per un totale di 11.984 metri quadri, più 2.043 metri quadri per attività commerciali.

 

Il building è certificato Well ed è arricchito da piscina, palestra, spa, stanza bambini, lounge, zona relax, sala conferenze e area di lavoro.

 

Gli appartamenti sono stati studiati per interagire con l'ambiente che li circonda e per catturare la luce, grazie alle ampie vetrate e ai materiali scelti, un mix di marmo, cemento, maglie dorate, tubature e metallo, che conferiscono all'insieme un aspetto futuristico.

c.me.
stats