Per il decimo anniversario di Diesel Living

Diesel nell'arena del real estate a Miami con Bel Invest

Diesel festeggia il decimo anniversario della sua linea di interior design lanciandosi nel mondo del real estate. In seguito a un accordo con Bel Invest Group, il marchio progetta il suo primo edificio residenziale a Miami, nel vivace distretto artistico di Wynwood: 143 appartamenti arredati con i prodotti Diesel Living, più 24mila metri quadri di spazi retail a livello strada.

 

Il progetto è stato studiato per inserirsi in modo armonioso nel quartiere pionieristico e pedestrian-friendly Wynwood, che si è trasformato rapidamente negli ultimi anni in una delle zone più dinamiche di Miami e dell'America.

 

L'edificio è stato disegnato da Zyschovich Architects e sviluppato da Bel Invest Group, realtà internazionale del real estate con uffici a Miami, Berlino, Barcellona e Vicenza.

 

«Ci entusiasma l'idea di contribuire alla trasformazione di Wynwood nella prima area cittadina amica dei pedoni, grazie alla nostra esperienza di lunga data nel real estate in tutta Europa. La liaison con Diesel è perfetta in questo senso - spiega l'imprenditore italo-tedesco Maximilian Beltrame, presidente e chief executive officer di Bel Invest Group -. Vogliamo creare edifici in quartieri in cui le persone non siano costrette a muoversi in macchina, ma possano avere a portata di mano tutto ciò che occorre nella quotidianità».

 

«Sono sicuro che questo nuovo progetto sarà l'inizio di una nuova, entusiasmante avventura - è il commento di Renzo Rosso - Diesel Living riflette lo stile di vita delle giovani generazioni, che si muovono in giro per il mondo e vivono in base alle loro regole. È lo specchio del loro modo social di interpretare le loro case, gli spazi in cui vivono, lavorano e incontrano gli amici. Case che raccontano molto di loro e della loro personalità».

 

Le prevendite inizieranno alla fine del primo quarter del 2019 con un evento di lancio ufficiale nel luogo dove sorgeranno gli edifici.

 

Il 2018 è stato un anno particolarmente dinamico per la linea Living di Diesel che, oltre all'appuntamento con il Salone del Mobile di Milano, ha debuttato di recente al Downtown Design Dubai, dal 13 al 16 novembre, e al Salone del Mobile di Shanghai, che si è svolto dal 22 al 24 novembe.

 

Lanciata nel 2008, Diesel Living è partita come una proposta di tessile per la casa e oggi è una proposta completa, grazie ad accordi con player di primo piano del settore come Moroso per i mobili, Foscarini per l'illuminazione, Scavolini per le cucine e i bagni, Seletti per la tavola, Berti per i pavimenti in legno, Iris per le ceramiche e Mirabello Carrara per l'home linen.

c.me.
stats