Per tre giorni a New York

Calvin Klein crea con Amazon Fashion un mercato interattivo

Amazon Fashion e Calvin Klein tornano a lavorare insieme su un progetto che mescola commercio offline e online, pensato per divertire i clienti, tra interazione e tecnologie innovative.

Stavolta la griffe e la divisione moda del colosso dell’e-commerce danno vita a un mercato fisico - con una serie di esperienze digitali che portano su Amazon.com/mycalvins -, allestito nell'area intorno al Flatiron Plaza di New York, tra la Broadway e la Fifth Avenue.

Il Calvin Klein x Amazon Fashion NYC Market prenderà il via domani, 5 ottobre, e sarà aperto al pubblico, con ingresso gratuito, fino a domenica. Per tre giorni i visitatori potranno fare dei giochi per vincere premi, provare nuovi modelli Calvin Klein Jeans e acquistare i prodotti tramite l’App Amazon.

Non solo: per tutto il weekend il market sarà frequentato dagli ambassador del marchio in capo a Pvh e da personaggi famosi. Ma la vera attrazione dell'iniziativa è la brand experience, che include una Jukebox Lounge interattiva, la possibilità di scattarsi foto all'interno di cabine colme di popcorn, anche acquistare una semplice bottiglietta d'acqua promette di essere un'esperienza da ricordare.

Per quanto riguarda lo shopping, per celebrare questo momento, Calvin Klein lancerà un unico prodotto in edizione limitata: la A$AP Rocky Trucker Jacket esclusivamente sul sito del colosso online.

Questa giacca di jeans, creata per il rapper, sarà in vendita su Amazon Fashion da venerdì, quando è previsto, ovviamente nel Flatiron Plaza, anche un mini-concorso per vincere un numero limitato di questi capi.

an.bi.
stats