PITTI UOMO 96

La Carrie debutta a Firenze e lancia il beachwear

Doppio debutto per il marchio di borse che fa capo all’azienda BigFoot, che per la prima volta fa il suo ingresso a Pitti Uomo, diversificando l’offerta.

Dopo essersi fatta notare sul mercato grazie a borse glamour e contemporary, la collezione lanciata da Paola e Francesco Amatori ha creato una linea Summer-oriented, primo step di una strategia di marketing e commerciale volta a creare delle capsule one shot, dedicate a precisi momenti ed esigenze del mercato.

Ecco allora che per l’arrivo dell’estate la label porta in Fortezza (insieme alla linea Queen, lanciata la scorsa stagione, in versione Spring-Summer 2020) un total look “marittimo” , con scarpe, borse, copricostumi e bikini, in perfetto mood La Carrie.

Con una presenza in oltre 500 multimarca, il brand di Castel Bolognese punta a chiudere il 2019 con un’accelerazione del 30%, a quota 3,8 milioni di euro.       

a.t.
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