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Versace: i combattenti di Bruce Weber per il lancio di Dylan Blue

Si chiama Dylan Blue la nuova fragranza maschile di Versace. Il profumo sarà prodotto e distribuito da Euroitalia e debutterà il prossimo 26 luglio da Harrods, per poi partire alla conquista degli Stati Uniti agli inizi di agosto. A settembre toccherà all'Europa. Per il lancio, una campagna firmata da Bruce Weber.

 

L'advertising sarà seguito da un cortometraggio curato dallo stylist Joe McKenna e con interpreti top come Gigi Hadid, Trevor Signorino, Alan Jouban, Louis Solywoda e Filip Sjunnesson.

 

«Dylan Blue  è l’essenza dell’uomo Versace di oggi. Espressione di forza, carattere e individualità - dichiara Donatella Versace -. Amo come le note tradizionali si uniscono a nuovi elementi che le rendono contemporanee e totalmente nuove, per il presente e il futuro».

 

«Di recente - aggiunge Bruce Weber - ho visto molti film dove gli attori interpretano atleti di arti marziali. Sembra sempre che abbiano bisogno di dimostrare quanto valgono, così che le protagoniste femminili si innamorino di loro. Ho immaginato che potesse essere interessante realizzare delle foto e un film che raccontassero questa relazione».

 

«Molte donne che conosco rispettano la sensibilità e la vulnerabilità degli uomini - continua -. Volevo dimostrare che gli uomini possono avere queste qualità e allo stesso tempo essere forti e disciplinati, come i grandi atleti, e innamorarsi della ragazza dei propri sogni. Per me Versace ha sempre rappresentato questo tipo di passione. Ecco perché ho sempre amato lavorare per Versace, un brand che da ai fotografi e ai registi la libertà di immaginare una vita in grande».

 

Come ha detto il presidente di Euroitalia Giovanni Sgariboldi a wwd.com, Dylan Blue sarà disponinibile in tutte le boutique Versace e distribuito in 15mila door a livello internazionale: «Le fragranze Versace - sottolinea - sono oggi tra i primi dieci best seller nel mondo, in particolare in Paesi come Usa, Russia, Cina e in molti mercati europei».

 

Euroitalia è licenziataria di Versace dal 2005. Dalla collaborazione con l'azienda lombarda sono nate in passato altre fragranze al maschile, come Eros e Oud Noir nel 2012, Pour Homme nel 2008 e Man Eau Fraiche nel 2005.

 

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