PRONTI ANCHE I JEANS PERSONALIZZABILI

Zara: nei negozi anche i prodotti Zara Home

I negozi Zara cambiano pelle. Sulla scia del successo ottenuto dalle creazioni Zara Home, la casa madre Inditex ha deciso di rendere disponibile una selezione di tessili e oggetti per la casa anche all'interno dei suoi spazi a insegna Zara.

La linea Home continuerà a vivere autonomamente con un e-shop e 603 negozi fisici, ma l'obiettivo a lungo termine, come ha dichiarato il presidente del colosso spagnolo, Pablo Isla, è quello di considerare la catena per la casa come «una quarta sezione di Zara», oltre alla linee donna, uomo, bambini e Trf.

Una sinergia che ha già iniziato a concretizzarsi in alcuni spazi a Londra, San Pietroburgo e a Madrid.

Intanto è ai blocchi di partenza una nuova iniziativa di customizzazione per il denim: un servizio che permetterà alla clientela di Zara di aggiungere lettere e nomi ricamati su pantaloni, short, gonne e giacche in jeans.

Denominato Zara Trf Edited, il progetto prenderà il via il 27 marzo in tre punti vendita dell'insegna, a Barcellona, Amsterdam e a Milano (in corso Vittorio Emanuele), oltre che sul web in Spagna, Olanda, Inghilterra e Italia (nella foto, un punto vendita Zara Home).

a.t.
stats