PROSEGUE il restyling DI PIAZZA CORDUSIO

Under Armour: la seconda brand house milanese in via Orefici

Tessera dopo tessera, il puzzle della nuova piazza Cordusio sta prendendo forma. In attesa dell'arrivo del colosso giapponese Uniqlo, pronto a sbarcare nella City milanese il prossimo settembre, i riflettori sono accesi su un altro big brand, questa volta dell'activewear.

In via Orefici 13 apre infatti i battenti il secondo store milanese di Under Armour, realtà di Baltimora che ha già piantato la sua prima bandierina in piazza Gae Aulenti nel 2017.

Lo spazio nel nuovo shopping district di piazza Cordusio copre 550 metri quadri su due piani e si trova all’interno del palazzo acquisito da Hines due anni fa.

Il progetto è sviluppato dal team internazionale di Under Armour, che ha studiato le caratteristiche di Milano e i suoi insight, puntando a offrire una experience in cui gli elementi del marchio si intrecciano con quelli tipici del centro meneghino.

Le pareti riproducono una mappa stilizzata di Milano su fondo cemento, con un progetto di illuminazione che mette in risalto con neon rossi i diversi percorsi in città, dove è possibile allenarsi o fare running, connettendosi in questo modo ai luoghi dedicati allo sport.

Con un’ampia proposta training, running, basket e sportstyle, il negozio di via Orefici offre anche alcune collezioni di prodotto in esclusiva.

a.t.
stats