real estate

Jeremy Scott: nessun acquirente per la sua villa di L.A.. E lui taglia il prezzo

Messa in vendita da aprile, la villa di Jeremy Scott a Los Angeles non ha ancora trovato qualcuno disposto a spendere 1,875 milioni di dollari per acquistarla. Tanto che il designer ha deciso di abbassare il prezzo di 80mila dollari, mettendola sul mercato per poco meno di 1,8 milioni.

 

Come riporta wwd.com, la casa di proprietà dello stilista - che oltre a firmare una propria linea è direttore creativo di Moschino - si trova nel famoso quartiere Outpost Estates, in una delle zone più ambite di Hollywood, con vista panoramica sulla città, e si estende su una superficie di circa di 850 metri quadrati.

 

Scott l'ha acquistata nel 2003 per circa un milione di dollari, affiancandola negli ultimi due anni e mezzo con altre due ville, per un investimento di oltre 11 milioni di dollari.

 

Si tratta di due case-icona progettate da John Lautner: la residenza Foster Carling, sulle colline di L.A., costruita nel 1947, e la Elrod House a Palm Springs, la cosiddetta "casa di James Bond" per il suo cameo nel film Diamonds are forever.

 

stats